default_mobilelogo

Il mondo di Stefania

Il mondo di Stefania Sandrelli non è fatto solo di cinema, televisione e teatro. I suoi interessi sono molteplici grazie alla sua infinità curiosità e voglia di conoscere il mondo che la accompagna sin da quando era piccola. In questa sezione troverete anche storie di tutti i giorni o fatti importanti che le sono accaduti. Un modo diverso per dare uno sguardo in più nella sua vita.

È pronto il nuovo sito di Stefania, completamente rinnovato!
Era da tempo che Stefania sollecitava una veste più moderna e agevole per la sua "casa digitale" – come ama chiamarla – e ora ci siamo, finalmente.
Qui troverete tutte le novità riguardanti il mondo di Stefania Sandrelli, quello che accade nel lavoro e, perché no, nella vita, così da tenere vicino tutto il suo immenso pubblico ma anche tutte le pagine della sua storia che significa la storia del cinema italiano e non solo. Infatti, come forse saprete, ha di recente anche ricevuto un grande riconoscimento dalla Francia, proprio per la sua fattiva partecipazione anche alla storia di quella cinematografia: Stefania ha lavorato con tanti registi e attori francesi al punto da volere un'area dedicata all'interno della sezione Cinema.
Aspettiamo sui social commenti e suggerimenti per rendere questa casa un posto sempre più accogliente e vivace.

Assegnato un altro, prestigioso premio a Stefania per la sua enorme carriera nel cinema: un David Speciale le è stato riconosciuto infatti oggi durante la cerimonia di assegnazione dei David di Donatello, premio destinato a chi lascia una traccia nella storia della settima arte. Sed faucibus purus vitae diam posuere nec eleifend elit dictum. Aenean sit amet erat purus, id fermentum lorem. Integer elementum tristique lectus, non posuere quam pretium sed. Quisque scelerisque erat at urna condimentum euismod. Fusce vestibulum facilisis est, a accumsan massa aliquam in. In auctor interdum mauris a luctus. Morbi euismod tempor dapibus. Duis dapibus posuere quam. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. In eu est nec erat sollicitudin hendrerit.

Una settimana intera dedicata al cinema di Stefania: così la Francia attraverso la Cinematheque Francaise, all'interno dell sesta edizione di Toute la Memoire du Monde - Festival International du Film Restaure, in programma dal 7 all'11 marzo a Parigi, rende omaggio alla carriera di un'attrice che ha riscosso successo in tutto il mondo con le sue interpretazioni di donne semplici, svampite, impegnate, normali, femme fatale, sempre solari e interpretate con grande "semplicità" da Stefania.

Benvenuti alla mia casa digitale, il mio nuovo sito internet!

Finalmente ci siamo. Era da molto tempo che pensavo fosse venuto il tempo di dare una "rinfrescata" a questo mio spazio personale che mi tiene legata al mondo reale, a tutti voi che da tanto tempo mi seguite e mi manifestate tanto amore e ammirazione. Mi sembrava giusto che trovassimo insieme uno spazio da condividere, un luogo, anche se virtuale, dove trovare il modo per raccontare quello che accade nella mia vita artistica, i progetti che sto portando avanti e quelli realizzati.

Al cinema Moderno di Roma, c'è stato il Photocall per l'anteprima di A casa tutti bene, il film di Muccino al quale Stefania partecipa in veste di padrona di casa nella festa che riunisce tutta la numerosa famiglia. Nella foto Stefania con il compagno di una vita, il regista e scrittore Giovanni Soldati.

Il noto sito americano dedicato al cinema di casa nostra ha dedicato un'ampia pagina alla carriera di Stefania intitolata "The timeless talent of Stefania Sandrelli" in cui si ripercorrono alcune delle sue tappe fondamentalli nella vita cinematografica, in un articolo a firma Jeannine Guilyard.

The timeless talent of Stefania Sandrelli

L'articolo completo può essere letto a questo link.

Stafania Sandrellio – foto Albachiara Leone

logo-bottom

Come raggiungermi

Agenzia: Officine Artistiche

Press Agent: Paola Comin

Facebook: stefaniasandrelli